Caffè della Lirica

48100 - Ravenna (RA) Emilia Romagna
Viale Della Lirica, 23,
Distanza dal centro: 7,90 Km
Telefono:
0544.408785
Mail
robertasavigni@libero.it

Descrizione

Stanchi del solito bar e del solita minestra? Ecco la soluzione che fa per voi. Da 11 anni il Caffè della Lirica, nella zona nuova di Ravenna (a 10 Km dal mare), nei pressi del Centro Commerciale, è l’alternativa ideale alle serate banali; un locale ampio, con una sala interna e una esterna, dall’atmosfera coinvolgente.

Il punto di ritrovo per una clientela esigente. Ogni mattina, dalle 5.00, colazione con pasticceria; a pranzo buffet caldo o freddo a scelta e alle 17.00 aperitivo... non il solito happy hour. Ma la novità di questo bar a Ravenna sono le divertenti e istruttive serate degustazione, ideate in collaborazione coi produttori locali.
Per un solo martedì al mese, la serata “Rum, sigari e gastronomia”; il giovedì, invece, degustazione dei vini migliori, nazionali e internazionali, accompagnati da un’ottima cena della casa (fino alle ore 24.00).
Un locale che rappresenta l’ottimo connubio tra qualità e servizio, che riesce a cogliere le tendenze del momento ed a cambiar veste all’esigenza.
Caffè della Lirica è disponibile anche per servizio di buffet e catering.

Caratteristiche

Apertura

  • Orario continuato 05.00 - 21.00

Giorno di Chiusura

  • Mai

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati