Cafè Al Semaforo

84013 - Cava De' Tirreni (SA) Campania
Viale Gugliemo Marconi,
Distanza dal centro: 0,90 Km
Telefono:
089.4689453

Descrizione

Il Café Al Semaforo, caffetteria a Cava dei Tirreni, è strutturato in una sala interna più una zona esterna, coperta, per un totale di circa 130 posti a sedere. La sala esterna è adatta anche ai fumatori in quanto i finestroni in plexiglass laterali sono scorrevoli e si aprono agevolmente.

Café Al Semaforo si caratterizza per la forma stretta e allungata, che ricorda il treno e si ispira allo stile parigino.Specialità della casa sono i caffè, proposti in diverse varianti e tutti da provare. A cominciare dal Cafè Al Semaforo: con caffè, cioccolato bianco, cioccolato nero e nocciole, servito in bicchiere di vetro. O il Caffè Viennese: con cioccolato fondente, zucchero, caffè e panna, servito in calici di cristallo.
Altra prelibatezza, la Crema del Nonno: caffè freddo in crema, corretto con - a scelta - cioccolata fondente, cioccolata bianca, nocciole o caramello. Ma non solo caffè... potrete trovare anche 34 gusti di cioccolata calda e 83 gusti di tè da accompagnare con pasticcini da tè, con le ciambelline al cioccolato (bianco o fondente), con le zeppoline, i cornetti... Vi consigliamo di provare i buonissimi cannoli: si tratta di un biscotto tostato e ricoperto di mandorle tritate, ripieno di cioccolata bianca e fondente.

In questa caffetteria a Cava dei Tirreni avrete anche una vasta scelta di aperitivi: cocktail della casa, tartine, tramezzini, saltimbocca.Il Cafè al Semaforo è molto frequentato dai giovani che qui trovano buona musica e un'atmosfera piacevole. Aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 2 di notte (orario continuato). La domenica è aperto dalle 17 in poi.

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati