Il Ristorante Il Burchiello a Mira è anche locanda e albergo sulla Riviera del Brenta, in posizione felice, tra Padova e Venezia.
Dal 1942 il Ristorante Il Burchiello a Mira è punto di riferimento della ristorazione e dell'ospitalità; da sempre è la famiglia Carraro ad accoglie cordialmente i suoi ospiti.
Specialità di questo ristorante alle porte di Venezia sono i piatti a base di pesce, preparati secondo la tradizione veneziana. Adeguata la carta dei vini che consente ottimi accostamenti fra i sapori del mare e profumi dei vigneti del triveneto.
Oltre all’ottima cucina e alla fornitissima cantina, il ristorante Burchiello vanta una splendida location. Sia che ci si fermi nelle sale interne sia che si preferisca la bellissima Veranda sul Naviglio del Brenta o il gazebo estivo avrete intorno a voi un ambiente semplice ed elegante, in cui vi sentirete perfettamente a vostro agio grazie alla cortesia e professionalità dello staff.
E per chi vuole fermarsi in questo splendido angolo di Riviera, naturale prosieguo del Canal Grande di Venezia, la Locanda Il Burchiello dispone di 12 confortevoli camere con bagno e aria condizionata ed è aperta tutto l’anno.
Tra i servizi segnaliamo garage e parcheggio riservato per i clienti.
Dall'imbarcadero privato sul Naviglio del Brenta, con il battello “Il Burchiello”, si possono raggiungere Venezia e Padova alla scoperta Ville Venete.
Ultima nota: Il Burchiello aderisce all'Unione dei Ristoranti del Buon Ricordo. E vi lascerà senza dubbio un ottimo ricordo.
Copyright -
Privacy Policy -
Cookie Policy -
Condizioni d'uso del sito e Trattamento dati
OriginalITALY - Copyright 2005 - 2021 © Tutti i diritti riservati
- C.F./Partita IVA IT 06355600963
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. . 100.000,00 i.v - R.E.A. Milano
n. 1887344 - N.Telefono +39 02 83623320 -
mailto:info@originalitaly.it
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A.
Progetto di fusione per incorporazione di originalitaly s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.