Ristorante La Bottega Di Dedo

53100 - Siena (SI) Toscana
Via Simone Martini , 23
Distanza dal centro: 0,66 Km
Telefono:
0577.270849
Partita IVA: 01321630525
Referente
Valentina Pergola
Mail
labottegadidedo@gmail.com
Web
www.labottegadidedo.it

Descrizione

Elegante vineria a Siena, La Bottega di Dedo propone ogni giorno piatti nuovi e sfiziosi appositamente segnalati sulle due grandi lavagne all’ingresso del locale.
Ambiente riservato e accogliente, La Bottega di Dedo è ideale per passare una serata piacevole sorseggiando un bicchiere di ottimo vino e stuzzicando qualche prelibata specialità della casa, che può essere un tagliere di affettati e formaggi toscani o uno dei piatti della cucina toscana povera: ribollita, minestra di pane, zuppa di fagioli...

Trattandosi di una vineria a Siena tutto è incentrato sui vini. Qui però non trovate certo i vini che potreste trovare da qualunque altra parte, perché alla base c’è una filosofia diversa, quella cioè di valorizzare il vino di nicchia, il vino biologico, il vino prodotto in piccole cantine magari sconosciute al grande pubblico ma che producono vini di qualità sorprendente.
Come valida alternativa al vino trovate una selezione di birre artigianali ma non chiedete un cocktail perché adottano una politica non cocktail allo scopo di incentivare il consumo del buon vino e della buona birra.
Ricordate che questa accogliente vineria a Siena è aperta sia a pranzo che a cena e la prenotazione è particolarmente gradita perché hanno solo 40 coperti e tutto viene preparato al momento.
La Bottega di Dedo è anche una enoteca dove poter acquistare vino sfuso e in bottiglia da portare a casa.
 

L'opinione degli utenti

Carlo

13/01/2012 Se desideri rilassarti mangiando e bevendo bene, La Bottega di Dedo è il luogo che cerchi! Lasciati consigliare da Valentina, la sua esperienza e professionalità è a tuo servizio!
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati