Gastronomia Barbero

10128 - Torino (TO) Piemonte
Via F.lli Carle, 6
Distanza dal centro: 2,76 Km
Telefono:
011.5683474
Fax:
011.5683474
Partita IVA: 00549270015
Referente
Claudia Barbero
Mail
gastronomiabarbero@fastwebnet.it

Descrizione

Ecco una bella gastronomia, a Torino, che dal 1971 porta avanti con passione e un pizzico di fantasia un discorso di qualità.
Gastronomia Barbero propone sia piatti pronti da consumare sia prodotti confezionati rivolti a un pubblico esigente che sa riconoscere e apprezzare la qualità.
Dall’antipasto al dolce in questa sfiziosa gastronomia a Torino trovate solo piatti preparati con i migliori ingredienti. Da provare i paté in gelatina, le insalate con la maionese, l’antipasto Gianduia (tipico piemontese) i pesci marinati... solo per parlare degli antipasti.
Tra i primi piatti: gnocchi di patate, tagliolini, tagliatelle e agnolotti, tutti fatti in casa e, per gli agnolotti, otre ai classici piemontesi possiamo trovare ripieni diversi in base alle stagioni: asparagi, patate e porri, zucca, fonduta...
Il discorso stagionale vale un po’ per tutti i piatti e così in estate troverete soprattutto cous cous, tabulè, insalate di pasta e insalate di riso, mentre in inverno vi capiterà di trovare il tipico bollito alla piemontese e persino salsiccia, cotechini, zamponi di produzione propria.

La Gastronomia Barbero è un punto di riferimento per i buongustai anche per quanto riguarda i prodotti confezionati. Si tratta di prodotti di nicchia scelti e sezionati per offrire solo il meglio alla propria affezionata clientela. Ampia scelta di formaggi locali, nazionali e internazionali (francesi, inglesi e spagnoli), specialità come il salmone di Balik o il salmone selvaggio canadese pescato all’amo (da taglio), o come il patanegra cinco jotas (uno dei migliori). E ancora, pasta, riso, marmellate, miele, digestivi e liquori... tutti della migliore qualità.
Aurelio, Ida e Claudia Barbero vi attendono nella loro bella gastronomia Torino per mettere a vostra disposizione la loro competenza e la loro passione.
 

L'opinione degli utenti

Massimiliano

09/08/2012 Bella realtà gastronomica dove la fanno da padrone i piatti tipici della tradizione piemontese; non a caso non potete non provare i famosi agnolotti "della casa".
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati