Casa Vacanze Arcus

05021 - Acquasparta (TR) Umbria
Via Degli Archi SNC,
Località  Macerino
Distanza dal centro: 5,46 Km
Telefono:
0744.941797
Partita IVA: 00641270558
Referente
Laura Pellegrini
Mail
seeker001@libero.it
Web
www.macerino.it

Descrizione

Una casa vacanze in Umbria tutta a conduzione famigliare, il posto ideale per chi cerca la tranquillità e il contatto con la natura senza inquinamento, senza caos, e per chi ha sempre sognato di dormire in un castello.
Sì, perché la Casa Vacanze Arcus si trova a Macerino, frazione di Aquasparta: 120 abitanti e un castello fortezza che domina tutto il paese. E una delle torri del castello è oggi trasformata in questa meravigliosa casa vacanze in Umbria, sulla cima di un monte e circondata da una lussureggiante pineta per cui vi sembrerà di essere davvero in mezzo al verde.
Il castello e l’intero borgo di Macerino è stato ristrutturato pochi anni fa, riportando all’antico splendore le case, gli arredi e restituendo luce alla pietra rosa tipica di Macerino che crea un effetto di grande suggestione.
Arcus, la casa vacanze in Umbria che avete sempre sognato, dispone di 14 appartamenti, tutti arredati e accessoriati, con riscaldamento autonomo, biancheria, angolo cottura, caminetto.
Aperta tutto l’anno è l’ideale per chi ama fare escursioni nella Natura: a piedi, in bici o cavallo. E a disposizione degli ospiti c’è anche la piscina.
A pochi metri dal paese c’è anche il Rifugio di Macerino, che si trova sul percorso trekking dei monti Martani ed è una tappa del sentiero francescano.

Oltre alla casa vacanze in Umbria Arcus, la stessa famiglia gestisce, a pochi chilometri (in località Campagna) il Villaggio Turistico Fiore (0744941819)
Un villaggio davvero piccolo, con 5 casette di pietra e di legno, 1 campo polivalente (tennis, calcetto, pallavolo) un ristorante con il bar, piscina e piscina per i bambini.
Pace, natura e comfort... cosa desiderare di più? La vostra vacanza in Umbria può cominciare.
Importante: sia che andiate alla casa vacanze Arcus o al Villagio Fiore dovete uscire a Montecastrilli e prendere direzione Portaria, da lì salire per Macerino. Ma vi conviene telefonare e Laura e Romeo vi daranno tutte le indicazioni precise o vi verranno a prendere.
 

Caratteristiche

Metodi di Pagamento

  • Bancomat
  • Bonifico Bancario

L'opinione degli utenti

Carlo

09/12/2011 La casa vacanze Arcus è una delle quattro torri che formano il castello di Macerino. Un palazzo del 1100 inserito in un borgo medioevale di rara bellezza. Dispone di 34 posti letto suddivisi in 7 appartamenti.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati