Anthurium Hotel

Consigliato da Raspelli
18010 - Santo Stefano Al Mare (IM) Liguria
Via Aurelia Levante, 2
Distanza dal centro: 0,18 Km
Telefono:
0184.480078
Fax:
0184.480093
Referente
Andrea Lanteri
Mail
info@hotelanthurium.it
Web
www.hotelanthurium.it

Descrizione

Voto: 14/20
Il voto è stato personalmente espresso dal Sig. Edoardo Raspelli, in seguito ad una visita presso la presente struttura.

È un nuovo modo di fare albergazione. È un nuovo modo di dare ospitalità. È anche quasi una moda. C’è una parte, se vogliamo, per così dire, consueta, tradizionale, con sala convegni, reception, bar e ristorante, dove si ritrova la clientela di lavoro, di studio, chi gira per lavoro dal lunedì ed al venerdì sera è di ritorno a casa. E c’è una clientela più “veloce” che vuole passare solo parte della sua giornata in distensione tranquillità e riservatezza facendo una pausa nelle 24 ore di stress e super lavoro.
Abbiamo già parlato di queste strutture eleganti che spesso anche nell’insegna fondono il nome di hotel con quello di motel.
Ce n’è uno anche nel pieno della Riviera di Ponente, lungo la strada statale che entra a Santo Stefano al Mare. A Monza, lungo la trafficata colorata strada nuova Valassina che collega Lecco con Milano, c’è chi cerca la sosta al Motel Monza, struttura con camere su due piani, lucente e vistosamente illuminata.
Qui, in Riviera, con un ingresso appartato (protetto come al solito da una sbarra radiocomandata) ecco il nome di un fiore (non ai vertici delle coltivazioni di queste parti) per un ambiente elegante, dalle stanze non enormi ma di buon confort, con arredi sui toni del rosso, tra tendaggi e poltroncine avvolgenti, dai bagni comodi ed eleganti, con box doccia dove si può stare in due e luminosità data anche da grandi specchiere. Prima colazione di livello e postazione internet dal collegamento esoso (3 euro per mezz’ora) e poco stabile.



 

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati