Trattoria Gusta la Maremma

58100 - Grosseto (GR) Toscana
Via Aurelia Sud Km 173, 400
Distanza dal centro: 1,31 Km
Telefono:
0564.405929
Fax:
0564.543114
Referente
Marco Colorno
Web
www.agrisangabriele.it

Descrizione

Vivi la Maremma è un consorzio nato per promuovere il territorio maremmano, a naturale vocazione turistica, e i suoi prodotti tipici. Del consorzio fanno parte tutte aziende leader nel proprio settore di competenza che spazia dalla produzione e acquisto di prodotti tipici, all'artigianato, all'accoglienza, al turismo alla fornitura di servizi, alla consulenza per imprese..La Maremma Grossetana, del resto, è una zona che ben si presta ad accogliere turisti tutto l'anno, grazie al suo clima mite, alla sua cucina, i suoi vini, i suoi luoghi d'arte. La Maremma, infatti, offre mare e montagna; offre la possibilità unica di scegliere tra le terme di Saturnia, le terme dell'Osa, le terme del Petriolo; offre una miriade di eventi culturali e manifestazioni sportive; e se avete voglia di avventura, lungo tutta la costa ci sono pescatori che accompagnano i turisti in mare coinvolgendoli nel loro lavoro, dai quali è anche possibile comprare il pesce fresco al rientro in porto.
La Maremma è in grado, dunque, di accontentare davvero tutti i gusti e tutte le esigenze.E il consorzio Vivi la Maremma ha proprio l'obiettivo di valorizzare e rendere meglio fruibili le ricchezze che il territorio offre.Vivi la Maremma offre una selezione di servizi per vivere al meglio il vostro soggiorno. Se cercate un luogo dove alloggiare potrete scegliere la formula che preferite tra appartamenti, dimore storiche restaurate, agriturismi, hotel, residence, campeggi, bed & breakfast, villaggi turistici...
Se cercate un ristorante, una trattoria, un luogo insomma dove poter gustare i sapori tipici della Toscana, apprezzerete sicuramente il ristorante "Gusta la Maremma". Si tratta della prima trattoria del Consorzio; qui potrete apprezzare i piatti tipici maremmani, preparati esclusivamente con prodotti genuini, molti dei quali biologici, forniti dai produttori consorziati: salumi, formaggi, confetture, miele, carni, vini, olii, liquori, grappe, dolci, dessert, pane, castagne, zafferano, pasta, gelati... tutti di qualità superiore, garantita dal Consorzio. Non resta che partire alla volta della Toscana e affidarsi all'esperienza del Consorzio Vivi la Maremma per una vacanza a regola d'arte.

Caratteristiche

Giorno di Chiusura

  • Sempre aperto

Ubicazione

  • Centro

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati