Ristorante Alla Pergola

31030 - Valdobbiadene (TV) Veneto
Via Roccat e Ferrari, 29
Distanza dal centro: 15,85 Km
Telefono:
0423.975580
Fax:
0423.975580
Partita IVA: 03300770264
Referente
Livio De Stefani
Mail
info@ristoranteallapergola.it
Web
www.ristoranteallapergola.it

Descrizione

L’Osteria Alla Pergola a Saccol di Valdobbiadene è un locale gestito con amorevole cura dal 2006 dal Sig. Livio De Stefani.
Gli ambienti di questa osteria in provincia di Treviso sono rustici, ma eleganti, caratterizzati dalla presenza della pietra, di travi a vista e pavimenti in cotto.
La storia dell’Osteria alla Pergola di Saccol di Valdobbiadene nasce nel 2003, quando il Sig. Livio decide di ristrutturare la vecchia casa dei nonni, mantenendo tuttavia intatti gli ambienti originari.

La sala principale – ricavata dal fienile – è caratterizzata dalla presenza della terrazza esterna da cui è possibile godere di una vista meravigliosa sul Colle Croset. Al piano terra trova spazio, al posto della stalla, una sala più intima e raccolta. Ma il gioiello di questa osteria trevisana è la cantina, dove gli ospiti hanno il piacere di poter sorseggiare ottimi vini accompagnati da taglieri di salumi e formaggi locali.
La cucina dell’Osteria Alla Pergola di Saccol di Valdobbiadene si riconosce per essere una cucina tradizionale trevisana, ma con un occhio alle nuove tendenze gastronomiche e soprattutto all’andirivieni delle stagioni.
L'Osteria alla Pergola, inoltre, propone una cucina per celiaci, suggerendo un menù in grado di soddisfare anche le esigenze di chi è intollerante al glutine e organizza periodicamente delle serate a tema che hanno sempre ottenuto grande successo.
 

A tavola

L'opinione degli utenti

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati