Albergo Ristorante Due Camini

38042 - Baselga Di Pine' (TN) Trentino Alto Adige
Via 26 Maggio , 65
Distanza dal centro: 0,77 Km
Telefono:
0461.557200
Fax:
0461.558833
Partita IVA: 01385010226
Referente
Franca Merz
Mail
info@albergo2camini.com
Web
www.albergo2camini.com

Descrizione

Un piccolo albergo a Baselga di Pinè, ridente paesino a 18 km da Trento, dove dal 1974 sono pronti ad accogliere tutti coloro che cercano tranquillità, natura, sapori genuini.
La signora Franca con il suo sorriso e la sua esperienza saprà venire incontro alle vostre esigenze proponendovi un soggiorno di tutto relax e deliziandovi con le specialità del ristorante che è il fiore all’occhiello dell’Albergo Due Camini a Baselga di Pinè. Si tratta di una osteria tipica trentina ma trovate anche piatti della tradizione piemontese e d’oltralpe. Qualche suggerimento ve lo diamo volentieri... Come antipasto i Peperoni alla piemontese e il Tortino di patate e trentingrana con speck; come primo Taglierini ai funghi porcini o gli Gnocchi di polenta con lucanica e funghi. Rotolo di coniglio disossato e farcito oppure lo Stracotto di manzo al teroldego i secondi piatti consigliati. E per concludere in dolcezza il classico Bunet o uno sfizioso semifreddo alla vaniglia con i lamponi caldi.
Insomma in questo albergo a Baselga di Pinè sarete viziati come si conviene a un ospite importante: le 10 camere sono accoglienti e dotate di ogni comfort per garantire il relax, la cucina è genuina e il servizio curato.
E se amate lo sci a meno di 40 chilometri vi aspettano le piste da sci della Val di Fiemme. In estate la natura vi attende per piacevoli passeggiate ed escursioni.
La vacanza giusta in ogni stagione.
 

A tavola

L'opinione degli utenti

Massimo

03/01/2013 Elegante chalet di montagna in cui trascorrere una vacanza di puro relax
Qualità
Prezzo
Consigliato

Massimo

03/01/2013 Elegante chalet di montagna in cui trascorrere una vacanza di puro relax
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati