Nel cuore della Sardegna, a soli 13 km dal centro di Telti, sulla strada principale che conduce al Monte Pino e a 5 minuti dall'olivastro più grande e più antico d'Europa si incontra l'Agriturismo Li SciappeddiGestito dalla signora Antonella insieme al marito Francesco, Li Sciappeddi propone la cucina tipica gallurese con ingredienti genuini, tutti di produzione propria. Tra i piatti che necessitano di essere assaggiati: zuppa gallurese, porcetto, seadad, mazza frissa (crema con panna e frutta servita salata o dolce col miele), ravioli di ricotta fatta in casa, gnocchetti sardi, dolci tipici fatti in casa, ricotta con miele, pane e saba (mosto cotto dolce). L'Agriturismo Li Sciappeddi è dotato di due sale che possono ospitare fino a 80 persone, arredate con gusto semplice, con tavoli e sedie in legno e le tende nei tipici tessuti sardi. È il luogo ideale per festeggiare i piccoli e grandi eventi della vita, in un'atmosfera serena, a contatto con la natura.Nella sala principale un camino in granito sardo contribuisce a rendere l'ambiente accogliente. D'estate gli ospiti potranno scegliere di mangiare all'aperto, sulla veranda in legno di castagno.Da segnalare la sagra dei funghi in periodo autunnale e, durante le feste, i menù a tema.Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena (consigliata la prenotazione).
Copyright -
Privacy Policy -
Cookie Policy -
Condizioni d'uso del sito e Trattamento dati
OriginalITALY - Copyright 2005 - 2021 © Tutti i diritti riservati
- C.F./Partita IVA IT 06355600963
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. . 100.000,00 i.v - R.E.A. Milano
n. 1887344 - N.Telefono +39 02 83623320 -
mailto:info@originalitaly.it
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento da parte di axélero S.p.A.
Progetto di fusione per incorporazione di originalitaly s.r.l. in axélero S.p.A. ai sensi degli artt. 2501-ter e 2505 c.c.
stefania
11/03/2012 siamo stati in questo locale a pranzo consigliati dal passaparola. RISULTATO PESSIMO;INCREDIBILE negli antipasti non cera nemmeno la salsiccia e neanche il pecorino,solo delle palline di ricotta,dei minuscoli frammenti di frittata 2 fette di crudo,2 fette di coppa,verze cotte ,patate,ebriciole di pane guttiao. ia dimenticavo i fagioli all'uccelletto e l'unica nota positiva la mazza frissa. di primo gnocchetti e ravioli al pomodoro tutti e due conditi con lo stesso sugo. NIENTE ZUPPA di secondo maialetto sfaldato e striscette di pancetta talmente secche e asciutte ,nemmeno toccate Dolce, arriva la cameriera e dice oggi cè la ricotta con miele. SEADAS INESISTENTI. PAZZESCO SI FANNO CHIAMARE AGRITURISMO