Agriturismo La Fonte

86011 - Baranello (CB) Molise
Contrada Terranova, 25
Distanza dal centro: 0,19 Km
Telefono:
0874.460290
Fax:
0874.460290
Partita IVA: 00277870705
Referente
Anna Manocchio
Mail
info@agriturismolafontemolise.com
Web
www.agriturismolafontemolise.com

Descrizione

Questo agriturismo a Baranello sorge sulle colline molisane e, circondato com’è da boschi e vigneti, offre un panorama in grado di esercitare un’azione rilassante sul vostro soggiorno.

L’Agriturismo La Fonte consta di un unico, ampio caseggiato e offre ospitalità tutto l’anno; la sala ristorante, aperta, su prenotazione, sia per pranzo che per cena, è dotata di un grande camino.
Le padrone di casa, Anna, vero pilastro della struttura, e sua figlia Tiziana, che l’aiuta in ogni mansione, sapranno rendere la vostra vacanza particolare. Non si tratterà, infatti, di turismo rurale ma di un soggiorno in un vero e proprio agriturismo: una realtà piccola, a conduzione familiare, a stretto contatto con la natura e gli animali, priva del lusso e degli optional di certi alberghi, ma non per questo meno pulita e confortevole, e in una terra, il Molise, ancora tutta da scoprire.

Pur trovandosi in mezzo al verde, inoltre, la struttura è ben collegata e facilmente raggiungibile sia in auto che in pullman.
Presso questo agriturismo a Baranello, il servizio di ristorazione propone una cucina tipica baranellese e molisana, preparata con prodotti biologici, coltivati seguendo i metodi degli avi.
Anna e Tiziana allevano animali di bassa corte e producono ortaggi, salumi ed insaccati, formaggi, confetture e vino, che gli ospiti ritroveranno sulla loro tavola. E, se gradirete le leccornie che vi saranno servite, avrete anche la possibilità di acquistarle: questo agriturismo a Baranello aderisce all’iniziativa “campagna amica”, che incentiva l’acquisto di prodotti genuini direttamente dal produttore, a prezzi estremamente vantaggiosi.
 

L'opinione degli utenti

Alessandro

11/12/2012 Non un luogo per il turismo rurale, ma un vero e proprio agriturismo, nel quale regnano sovrani il contatto con la natura, la buona cucina genuina di una volta, la pace e la tranquillità.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

30/11/-0001 Un fantastico week-end da consigliare a tutti… un ottimo cenone e soprattutto buona cucina… alla prossima.
Qualità
Prezzo
Consigliato

Anonimo

10/01/2013 Come cominciare un fantastico anno? Niente di meglio che un week-end rilassante e tranquillo… ottima cucina (abbiamo apportato modifiche di peso… 3 kg in più) . Ottima ospitalità… che dire? Venite in questo agriturismo. :-)
Qualità
Prezzo
Consigliato

Condividi la tua opinione!

Contatta il negozio

Contatta il negozio

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati