Fiere ed Eventi

OriginalITALY approda alla BIT

Giunta alla sua 29ma edizione, la Borsa Internazionale del Turismo, è la piú importante manifestazione del settore turistico in Italia e tra le prime quattro al mondo.

OriginalITALY ha conquistato un importante spazio tra gli avveniristici padiglioni di Fieramilano a Rho, che hanno ospitato l'evento, per la promozione del network e dei suoi associati.

Grazie anche alla presentazione di "OriginalITALY – Bit09", con pubblicazione su pagina nazionale del Corriere della Sera, in uscita il primo giorno della manifestazione, siamo stati raggiunti da un'incredibile numero di persone, arrivate da ogni parte d'Italia e interessate a scoprire l'evoluzione e la crescita che oggi ci coinvolge a 360 gradi. L'evento mirato, organizzato in data 22 febbraio 2009, ha permesso non solo di consolidare l'enorme seguito di OriginalITALY tra giornalisti, media di settore e pubblico, ma soprattutto di trasformare le 153.800 presenze giunte da tutta Italia, in nuovi potenziali clienti per i propri associati.

In linea con la tradizione di Bit come momento di business mirato, questa edizione ci è risultata particolarmente fruttuosa per la qualitá dei contatti: si è registrato un incremento dei contatti professionali utili in rapporto alle presenze e nuove partnership sono state avviate.

OriginalITALY Bit 2009 in numeri

• Oltre 1.500 moduli contatto raccolti;
  • Oltre 5.000 pagine visitate sui nostri monitor;
  • piú di 2.000 ricerche per informazioni su vacanze, ristoranti e prodotti tipici;
  • Piú di 1.500 articoli scritti sul network e le novitá che offre;
  • E tanto...tanto orgoglio, da parte nostra, di rappresentare "il meglio in Italia".

Questo avvenimento ha aperto un anno importante per OriginalITALY..e la partecipazione alla Bit è solo il primo passo!