Dedicare un weekend al proprio benessere in un'atmosfera da favola ora può diventare realtà. Due giorni indimenticabili a due passi dalla città immersi nella natura incontaminata della Val d'Imagna. A Villa delle Otensie, infatti, un weekend da sogno prevede trattamenti speciali e personalizzati eseguiti a stretto contatto con la natura. Immersi nel lussureggiante parco della Villa e nella natura circostante, gli Ospiti saranno coccolati da massaggi e cure di bellezza. Il weekend comincia con un massaggio nel parco della Villa circondato dal verde e dalle piante secolari che fanno da sfondo alla Struttura. Questo trattamento aiuta a sciogliere i blocchi energetici e ridurre stress e fatica accumulati durante la settimana e permette agli Ospiti di dimenticare impegni e fatiche quotidiane. A seguire un indimenticabile bagno a due nello champagne nell'esclusiva suite, appena aperta a Villa delle Ortensie. 20 minuti in una meravigliosa whirpool a due posti, colma di vino dorato e frizzante e, naturalmente, due calici accompagnati da fragole per festeggiare....Il tutto nella camera più lussuosa della VILLA con vista mozzafiato sul giardino. La piacevole sensazione su tutto il corpo delle bollicine è un vero toccasana per la pelle. Lo champagne, inoltre, possiede la qualità di donare morbidezza e lucentezza alla pelle. E dopo il bagno rilassante un trattamento viso al caviale contro l'invecchiamento cutaneo, per pelli mature o precocemente invecchiate, segnate, disidratate e stressate. Il caviale, infatti, contiene proteine nobili, aminoacidi, oligoelementi e vitamine A, E, D, potenti fattori anti-age attivi nel rinnovamento cellulare.

Dopo una giornata rilassante di benessere e una cenetta a lume di candela, ecco la passeggiata notturna con una guida che accompagnerà gli Ospiti che lo desidereranno in un'affascinante scoperta della natura alla sola luce della luna. Per chi davvero ama viziarsi e vuole rendere indimenticabile questo weekend, Villa delle Ortensie offre un massaggio al chiaro di luna. Avvolti nel buio della notte, fra le note della musica soffusa e i profumi degli incensi sarà possibile fare un massaggio olistico con l'ausilio di olii caldi che doneranno subito una sensazione di benessere. §
È un trattamento caratteristico di questa struttura che utilizza tecniche miste di massaggio fra quelle classiche occidentali, quelle ayurvediche e quelle shiatsu.

Villa delle Ortensie
Viale alle Fonti, 117
24038 S. Omobono Imagna (BG)
Tel 035 851114
www.villaortensie.com