OriginalItaly augura a tutti un Buone Vacanze!
Tutti gli ordini pervenuti dall’08 al 30 Agosto 2015 potrebbero subire dei ritardi nella consegna.
Le spedizioni riprenderanno regolarmente lunedì 31.08.2015

Carrello vuoto

Benessere inteso nel senso più ampio del termine, ma con un'attenzione particolare ai dettagli. É questa la ricetta speciale della SPA in Umbria a Borgo Brufa, 4 stelle di charme accoccolato all'apice di una collina a una manciata di chilometri da Perugia, Spello e Assisi.
Accanto a una cornice unica e già benefica di suo, che invita a vivere all'aria aperta tra ulivi, vigne e prati assaporando l'effetto distensivo del silenzio, questa Spa in Umbria offre una serie di trattamenti che, sotto la direzione di Daniela e Federico, puntano prevalentemente sul metodo, sulle tecniche applicate senza nessuna imposizione e selezionate sulle necessità e preferenze dell'ospite.

Dotata di piscina coperta riscaldata con ampia vista sulle colline umbre, questa Spa in Umbia propone tra gli altri un esclusivo percorso Acquae-Term, basato sull'alternanza delle fonti di calore passando da vasca idrojet, sauna finlandese, doccia a chiocciola con tri-program, bagno turco e fontana con ghiaccio prima di approdare alla sala relax. Accanto all'area olistica e alla palestra (il personal trainer è a disposizione su richiesta), anche alcune cabine per trattamenti estetici e diversi massaggi, da quello che rilassa la mente a quello che restituisce tonicità ai muscoli, passando per l'hot stone massage.
Tra questi paesaggi ondulati ammantati di vigneti e punteggiati di ulivi non potevano mancare nemmeno le ultime novità in fatto di vinoterapia e i trattamenti all'olio di oliva, altamente idratanti. E per 'dessert' questa Spa in Umbria offre anche le coccole al cioccolato. Tra le pratiche antistress sono richiestissimi massaggi shiatsu e rilashiatsu, combinazione tra shiatsu e rilassamento guidato.

Ma è l'acqua il punto forte di questo centro benessere umbro: qui si praticano water relax, water fisio, water pilates. E ora che la stagione lo consente, nel giardino del relais c'è anche una piscina esterna di acqua salata dove nuotare o lasciarsi semplicemente cullare in totale relax.
Infine una nota romantica, per le coppie. Chi è molto innamorato oltre alle coccole per due dovrebbe prenotare la strepitosa Imperial Suite: ampio soggiorno dove organizzare cene e brindisi a lume di candela, camera dall'atmosfera intima, tre sale da bagno di cui una con vasca idromassaggio e zona umida con sauna e piscina interna privata… Se questi non sono trattamenti di benessere!