Se siete alla ricerca di una struttura dove non ci si senta semplicemente clienti, ma veri e propri ospiti, suggeriamo l'Hotel La Bitta, nella recente provincia dell'Ogliastra, territorio considerato tra i più affascinanti della Sardegna.
Una tradizione, quella dell'accoglienza, che l'Hotel La Bitta coltiva dalla fine degli anni Sessanta: è allora che nasce questa struttura che nel corso del tempo ha saputo caratterizzarsi per la capacità di tradurre la proverbiale ospitalità sarda nella sfida di sapersi prendere cura dell'ospite, così che possa sentirsi quasi 'di casa'.

Il contesto naturalistico, dove un mare cristallino è l'ingrediente principale, l'eleganza sobria degli arredi che coniugano tradizione locale con le esigenze dell'ospitalità moderna, rendono l'Hotel La Bitta un luogo in cui ritrovare pace ed equilibrio. Non a caso l'albergo è molto apprezzato anche dalla clientela d'oltralpe.
Ai diversi servizi si aggiunge un centro benessere, l'Oasi Relax, immersa nella vegetazione mediterranea e a pochi metri dalla spiaggia. Qui l'ospite viene aiutato a scegliere liberamente il percorso che più si addice al suo stato emotivo e fisico. Si parte, infatti, dal presupposto che il benessere sia una condizione assolutamente personale e che ciascuno debba individuare tempi e modi di ogni trattamento cui vuole affidarsi. Lo staff dell'Oasi Relax si sforza di aiutare ognuno a scegliere in libertà e consapevolmente il suo 'sentiero di benessere' fra le varie proposte a disposizione: Mediterraneo, Energia e Risveglio, Remise en Forme, Fascino e Forma, Armonia del corpo, Relax e Rigenerazione.

Hotel La Bitta
Loc. Porto Frailis
08048 - Arbatax (Ogliastra)
Tel. 0782.667080

Per saperne di più

www.turismo.ogliastra.it