Il suo fascino ultracentenario, recentemente recuperato grazie a una sapiente ristrutturazione, continua a suscitare sorpresa nei suoi ospiti. Affacciato sul mare di Viareggio, sotto lo sguardo delle Alpi Apuane, non si può che essere conquistati davanti alla storica, prestigiosa struttura del Grand Hotel Principe di Piemonte.
L'hotel dispone di centosei camere arredate con gusto, di cui diciannove suite, disposte su cinque piani, ognuno dei quali arredato in uno stile differente. E se non si è ospiti di questo prestigioso albergo, membro del selettivo brand Small Luxury Hotels of the World, ci si può almeno concedere qualche ora di relax nel suo Centro Benessere.
La Spa del Grand Hotel Principe di Piemonte si sviluppa per oltre 350 mq ed è un ambiente accogliente aperto tutto l'anno, sia per i clienti dell'albergo che per gli esterni.
Giochi d'acqua, sauna, bagno turco, percorso Kneipp, centro fitness, sono alcune delle possibilità offerte. Ma la particolarità di questo Centro è l'attenzione alla polisensorialità: aromi, colori e musiche aiutano l'ospite a recuperare una serenità che può completare con ulteriori trattamenti, in particolare con i differenti tipi di massaggio che il Centro Benessere propone. Quali il 'massaggio relax', che stimola la circolazione venosa, rilassa e migliora il tono muscolare, il delicato e nutriente 'massaggio al miele' che aiuta a sciogliere le tensioni o il 'massaggio linfodrenante' che, stimolando il sistema linfatico, favorisce lo smaltimento delle tossine e trova particolare indicazione nei casi di insufficienza venosa o di cellulite.