Immerso in un paesaggio unico e verdissimo, all'ombra del Gran Sasso e della Majella eppure già con i piedi che sfiorano l'Adriatico, il Romantik Hotel Sporting Villa Maria (www.sportingvillamaria.it C.da Pretaro - 66023 Francavilla al Mare (Ch) - Tel. +39 085.45.005.1) di Francavilla al Mare offre ora ai suoi ospiti lo scenario ideale per riconciliarsi con se stessi ma sfoggia ora anche un nuovissimo centro wellness, suddiviso in area relax, fitness ed estetica.
All'Hotel Romantik, per il tuo relax in Abruzzo, sono a disposizione una piscina indoor riscaldata e collegata a vasca idromassaggio esterna, idromassaggio interno, sauna, bagno turco, doccia a cascata con getto Kneipp, doccia emozionale, solarium e angolo tisane. Nella bella stagione è possibile godere anche della piscina esterna o regalarsi una giornata al mare nella spiaggia privata dell'hotel, raggiungibile con un comodo servizio navetta.
Per i più atletici, accanto alle attrezzature per il cardio-fitness e la pesistica, l'Hotel Romantik offre anche un percorso vita all'aria aperta, realizzato nel parco dell'albergo.

Quanto ai trattamenti estetici del centro wellness, il personale qualificato del centro è in grado, avvalendosi anche del metodo AEG (Analisi Estetica Globale) che garantisce un check-up scrupoloso e scientifico, di suggerire a ognuno i trattamenti viso e corpo più adatti, tutti garantiti tra l'altro dalla rinomata e prestigiosa casa cosmetica Maria Galland.
Vediamone qualcuno, tanto per cominciare a sentirci subito un po' più belli… Accanto ai 'classici' massaggi decontratturante, rilassante, antistress, linfodrenante, aromaterapico ecco anche l'originale massaggio con bacchette di legno di prugno. Per il viso maschere e trattamenti estetici di ogni tipo, modellanti, idratanti, talassoterapici, rivitalizzanti, antirughe… E a proposito di antinvecchiamento, l'Hotel Romantik propone anche i trattamenti estetici lusso di Maria Galland 'Art de Peau' per ritrovare una pelle capolavoro (nel caso, possono aiutare anche le terapie di dermatologia cosmetologica e medicina estetica). Non mancano nemmeno le coccole per lui, la possibilità di essere seguiti da un personal coacher e la visita e consulenza dietologica. Tutto questo potrete trovare nell' hotel spa a Chieti.
Quella che vi aspetta in Abruzzo, insomma, è una nuova primavera!