Quale luogo migliore per dedicarsi, anche per un solo week-end, alla propria bellezza se non il Centro Benessere Venere Beautiful del Grand Hotel Portovenere, all'estremità orientale delle Cinque Terre?
La scelta non è suggerita solo dal nome. In questo angolo di Liguria la Bellezza è una sensazione totalizzante. Sarà forse il fascino dell'Antico Convento del ‘200, oggi un hotel 4 stelle, proprio di fronte all'isola Palmaria. Da qui lo spettacolo della natura prepotente e dolce al contempo, si fonde con la suggestione esercitata dall'antico borgo con i suoi caruggi, le sue case-torri.
Dare avvio alla giornata con la colazione sulla terrazza o chiuderla con una cena a base di pesce, ammirando la bellezza che vi circonda, è già sufficiente per regalarvi sensazioni di completo relax. Altrimenti, se se volete beneficiare del solo Centro Benessere, aperto anche al pubblico, potete scegliere tra diverse proposte: dal trattamento che porta il nome evocativo di essenze di montagna, Armonia Alpestre, trattamento per liberare la pelle dalle tossine, a Rugiada del Mattino, per ottenere una completa idratazione della pelle. Oppure abbandonarsi totalmente alla Sinfonia di Venere, un trattamento globale, per viso e corpo che garantisce un rilassamento profondo.
Il Centro offre sauna finlandese, cabina multifunzioni per tepidarium, calidarium, laconicum, rasul aromarium e thalassoterapia, vasca idromassaggio, e un' elegante zona relax.

Grand Hotel Portovenere
Via Garibaldi 5 - Portovenere (SP)
Tel. 0187.792610