Apri motore di ricerca

Nel profondo Sud un'oasi di benessere dal sapore antico

La Provincia di Taranto, antica capitale della Magna Grecia, ospita un complesso che ricorda, nel nome e nella struttura, i fasti del passato di questa area geografica e che, dalla sua apertura, si è affermato come luogo di riferimento per tutto il Sud Italia
A Castellaneta Marina, immerso nella pineta della riserva biogenetica 'Stornara' - creata per la salvaguardia del Pino d'Aleppo - il Grand Hotel Kalidria & Thalasso SPA, a forma di anfiteatro, dispone di una Spa di 3500 metri quadri.
Già il nome stesso, Kalidria, fusione delle parole greche Kalos, bello, e Hydria, acqua, ci introduce in un ambito dove Salute e Benessere si conquistano grazie ai benefici delle acque e del microclima del Mediterraneo e alla professionalità dell'equipe a disposizione degli ospiti.

La Thalasso Spa prevede un percorso attrezzato con piscina di acqua marina riscaldata, cabine per l'idro e la cromoterapia, sauna, bagno turco, area relax, centro fitness.
La scelta di trattamenti è veramente ampia: percorsi dedicati alla bellezza, alla remise-en-forme, a mitigare gli effetti dello stress, nonchè ad una buona educazione alimentare. Molti dei nostri acciacchi derivano infatti proprio dal non equilibrato, spesso nevrotico rapporto che abbiamo con il cibo. A coniugare quindi Gusto e Salute, si ingegnano i cuochi dell'hotel, che preparano pasti personalizzati per ogni specifico regime alimentare.

Nel corso dell'anno, il Grand Hotel Kalidria & Thalasso SPA, propone diversi pacchetti soggiorno benessere, in particolare dal venerdì alla domenica, con differenti formule studiate per esigenze differenti.
Una struttura da tenere d'occhio pertanto, per garantirsi un'esperienza veramente singolare, in una riserva naturale che vede l'Uomo armoniosamente inserito nell'Ambiente che lo circonda.

Grand Hotel Kalidria & Thalasso SPA
Località Principessa
74010 Castellaneta Marina (Ta)
Tel: 0998204040 Fax: 099 8204950
www.novayardinia.it
booking@novayardinia.it


Per saperne di più

www.viaggiareinpuglia.it

Lycia Zaro
[ Chiudi ]
Richiesta di autenticazione
[ X ]
Richiesta di autenticazione

Inserisci nome utente e password per autenticarti.



Non sei registrato? Clicca qui »

Recupera password Clicca qui »