regali san valentinoSiete degli inguaribili giramondo? Amanti del viaggio e della meravigliosa sensazione di scoprire posti nuovi e culture differenti? San Valentino 2012 ha pensato anche a voi!
A spasso sul web è facile trovare qualche spunto originale per un bellissimo regalo da viaggio!

Se il vostro partner è un vero giramondo, il regalo perfetto è una mappa del pianeta da appendere alla parete di casa. Non una mappa normale, ma una “da grattare“! La superficie dei continenti, infatti, è ricoperta da un sottile strato dorato che si gratta via con una moneta. Basterà un colpo d’occhio per sapere quanta parte del mondo si è già visitata!

Amate il vintage? Su eBay si possono trovare bellissime bussole di ogni tipo e prezzo: nautiche, militari o da taschino, della seconda guerra mondiale o anni Cinquanta e altro ancora…

Se invece il vostro partner è un ‘hi-tech addicted’, un gadget elettronico sarà perfetto!
Un iPod su cui magari far incidere una dedica, un lettore di dvd o di libri digitali serviranno a ingannare le ore di volo.

Ogni viaggiatore che si rispetti torna dalle sue avventure con migliaia di foto. Per sfoggiare le proprie esperienze niente è più ‘azzeccato’ che una cornice digitale… bella, moderna e incredibilmente utile!

Alle viaggiatrici più freddolose farà comodo una coperta in cui avvolgersi in aereo. Il sito fotoregalioriginali.it consente di stampare le proprie foto, o i disegni preferiti, su coperte in pile di varie grandezze, da completare con una dedica romantica.

Se invece preferite andare sul classico, scegliete una bellissima valigia. I principali marchi di pelletteria e valigeria propongono idee regalo per San Valentino 2012 davvero incredibili! Potrete scegliere tra trolley rosso fuoco, set a tema con k-way e shopping bag o portadocumenti da viaggio.

 

Anche voi desiderate partecipare alle passione del vostro partner? Partite anche voi e regalate uno Smartbox! il cofanetto regalo che offre soggiorni, degustazioni, trattamenti benessere, cene o attività sportive.

Buon viaggio e buon San Valentino!