Vota anche tu
Elegante pasticceria a Torino, a 10 minuti da centro, nei pressi della stazione Dora. L’Oasi del Gusto è molto di più di una pasticceria a Torino.
Vi troverete pasticceria fresca e secca con specialità piemontesi e pugliesi, ma anche torte personalizzate per rendere speciale ogni occasione.
Dietro ogni prodotto si nasconde il lavoro di un laboratorio di pasticceria artigianale che, alla scelta delle materie prime e alla cura artigianale dei particolari, aggiunge la serietà di un marchio che è diventato sinonimo di qualità.
La gentilezza e la cortesia che contraddistinguono questa pasticceria a Torino, unite alla varietà e alla qualità dei prodotti, fanno dell’Oasi del Gusto un vero paradiso per chi ama la dolcezza. E non solo… anche la pausa pranzo diventa un momento piacevole se vi fermate in questa pasticceria a Torino che a mezzogiorno si trasforma in una tavola calda, a Torino centro, con diverse proposte di piatti caldi e freddi. L’arredamento, giovane nei colori e nell’’atmosfera, rende il tutto estremamente gradevole.
Questa pasticceria a Torino è anche il luogo giusto per ordinare una torta personalizzata che stupirà i vostri ospiti, piccoli e grandi, per fantasia e bontà.
E se volete organizzare una festa, un buffet, un rinfresco rivolgetevi pure a questa pasticceria a Torino: la sua professionalità, il suo gusto, la sua organizzazione renderanno originali ed esclusivi i vostri momenti.